Team Cinelli Santini: inizia la stagione con buoni piazzamenti
L‘attività agonistica su strada ha preso il via nel corso del mese di febbraio: buoni i piazzamenti della squadra. La novarese De Marchi conquista la piazza d’onore nel 7° Trofeo d’Inverno a Colà di Lazise (Vr) e vince la propria categoria alla GF Internazionale Laigueglia, Anche la valenzana Palombo sul podio di categoria nella prova ligure. Tra gli uomini si distingue Bruzza, secondo assoluto al GP Città di Genova. Bene Vianini nel ciclocross.  

Buon inizio di stagione per Sabrina De Marchi (ph Play Full Nikon)

24 febbraio 2014, Milano – E’ iniziata l’avventura del Team Cinelli Santini nella stagione ciclistica 2014, con gli atleti che hanno iniziato a partecipare alle prime gare mettendo già a segno piazzamenti che fanno ben sperare per il prosieguo dell’annata.

Nell’abbrivio agonistico si è distinta Sabrina De Marchi, cogliendo in volata la piazza d’onore sabato 15 febbraio a Colà di Lazise (Vr) in occasione del 7° Trofeo d’Inverno. La novarese è poi salita sul gradino più alto del podio domenica 23 febbraio, conquistando il successo di categoria nella GF Internazionale Laigueglia. Buona prova nella gara ligure anche per Raffaella Palombo, che ha conquistato il secondo posto nella propria fascia di appartenenza.

Tra gli uomini si è messo in luce domenica 9 febbraio Alessandro Bruzza, con il secondo posto assoluto conquistato allo sprint nel GP Città di Genova, che gli è valso la vittoria di categoria. Alla ricerca della miglior condizione, Marco Canella ha invece partecipato al 7° Trofeo d’Inverno il 15 febbraio e alla Due Giorni di Bardolino, nell’omonima cittadina gardesana, sabato 22 e domenica 23 febbraio.

Nel corso dell’inverno Giorgio Vianini si è evidenziato per le buone prestazioni nel ciclocross, conquistando per due volte il terzo gradino del podio della propria categoria, il 5 gennaio a Bogogno (No) e il 9 febbraio ad Auzate (No).