Selle San Marco nuovo partner del Team Cinelli Glass’nGo
Il brand di Rossano Veneto (Vi) è il nuovo fornitore ufficiale per le selle della formazione bianco-rosso-blu. Il marchio storico del ciclismo italiano e la grande passione di un’intera azienda incontrano un team vincente, per una collaborazione di sicuro successo.

Selle San Marco, partner ufficiale del
Team Cinelli Glass’nGo per il 2013
31 ottobre 2012, Corsico (Mi) – E’ ancora un importante marchio del ciclismo italiano ad affiancarsi al Team Cinelli Glass’nGo per la stagione 2013. Sarà infatti l’azienda vicentina Selle San Marco a fornire le selle alla squadra di granfondo più vincente nel 2012.

Sono felice del nuovo accordo con Selle San Marco” rivela Andrea Capelli, presidente della formazione milanese “perché è una realtà storica del ciclismo ed è un’ottima opportunità per noi per consolidare l’immagine del team, sia in ambito nazionale che estero, grazie alla collaborazione con le più importanti aziende italiane del settore.

Le biciclette del Team Cinelli Glass’nGo saranno così equipaggiate con le selle della casa di Rossano Veneto (Vi), che accompagneranno i corridori della squadra sui tracciati delle granfondo.

Ed è proprio su questo punto che si sofferma Federico Gardin, Global Marketing Manager del marchio veneto: “San Marco produce costantemente con passione selle dal 1935 e il nostro pay off - We Ride with you - rappresenta per noi una vera e propria mission aziendale: pedalare a fianco di tutti gli appassionati, dal professionista fino all'amatore che si avvicina alla bicicletta. Per noi i team rappresentano un importante step nello sviluppo dei nostri prodotti ed è importante collaborare con squadre a vari livelli di agonismo, per approfondire le diverse esigenze dei corridori.  La partnership con il Team Cinelli Glass’nGo ci offrirà inoltre un’importante visibilità nel mondo delle granfondo e siamo sicuri che i risultati sportivi non mancheranno.