Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
X-BIONIC a podio sul Monte Bondone
Terzo gradino del podio per il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi alla Granfondo Charly Gaul, in una gara corsa sempre ai massimi livelli. E ora una meritata vacanza in attesa di riprendere l'attività a settembre.

Sorrenti in azione sul Bondone (ph Newspower Canon)
1 agosto 2011 – Ha terminato il suo inseguimento al terzo posto assoluto della Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, domenica 31 luglio a Trento.

In testa alla corsa fin dalle prime battute, si è fatto cogliere di sorpresa da Cavalli sull'ultima ascesa del Monte Bondone, costringendolo a un lungo ed estenuante inseguimento per tutti i 20km della scalata al monte trentino, andando così a chiudere al terzo posto a poco più di due minuti dal vincitore.

Terminano il percorso lungo Federico Incardona (23°) e Martin Bergmeister (131°), mentre il percorso di mediofondo viene affrontato da Maurizio Barbolini (206°).

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è sulle spiagge vacanziere per un meritato riposo, per poi riprendere l'attività il 4 settembre alla Granfondo Colnago.


Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"