Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Grande gara di Sorrenti alla GF Giordana
Coglie un secondo posto in volata il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi alla Granfondo Giordana del 26 giugno. Ottimo il supporto del milanese Incardona. Il milanese Roberto Governali è il nuovo Campione Provinciale UDACE strada.

Sorrenti soddisfatto ad Aprica
(ph Play Full Nikon)
28 giugno 2011 – L'ha presa come test d'ammissione per la Maratona delle Dolomiti, la Granfondo Giordana che si è corsa domenica 26 giugno ad Aprica (SO), il giovane trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi. Un percorso decisamente impegnativo di 174km con oltre 4500m di dislivello, tre passi da scalare: il Gavia, il terribile Mortirolo, già timore di molte tappe al Giro e il Santa Cristina.

Una corsa gestita magistralmente grazie al supporto del compagno Federico Incardona che lo ha tenuto a bada sino ai piedi del Mortirolo, per poi lanciarlo verso il podio finale. Giuseppe è rimasto nella testa della corsa fin dalle prime rampe, per giungere al traguardo e disputare la volata con il vincitore Bertuola, cogliendo così un ottimo secondo posto che dà delle buone speranze per la partecipazione alla Maratona delle Dolomiti del prossimo 10 luglio.
Chiude in 26a posizione il milanese Federico Incardona, impegnato su un tracciato decisamente non adatto alle sue caratteristiche.

Alla Granfondo Giordana, capace di portare alla partenza quasi 3000 ciclisti, hanno preso parte anche Aldo Sandrini, 129° sul percorso lungo, Marco Caroli (238°) e Severo Pio Mastrodonato (1043°) sul percorso medio.

Decisamente più a Sud, a Fara San Martino (CH), si è disputata la 14a Granfondo Città di Fara San Martino, alla quale ha preso parte, sul percorso di mediofondo, Antonio Di Renzo, cogliendo il 62° posto assoluto.

Va a Roberto Governali la maglia di Campione Provinciale UDACE conquistata con il terzo posto alla corsa di Caselle di Morimondo (MI), organizzata dall'Equipe Corbettese. Governali era in testa alla classifica provvisoria e con questo podio si è assicurato il titolo di Campione Provinciale.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 3 luglio a Prato per la 30a edizione della Granfondo Prato Abetone.

Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"