Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Il TEAM X-BIONIC calza Chain
Sarà l'azienda trevigiana a fornire le calzature tecniche ai ragazzi del TEAM X-BIONIC con il modello NOVA PRO TOUR.

Chain è il nuovo sponsor tecnico del TEAM X-BIONIC
15 giugno 2011 - Nuovo sponsor tecnico per il TEAM X-BIONIC per la fornitura delle calzature tecniche.

Sarà il calzaturificio Sabena di S.Biagio di Callalta (TV), proprietario del marchio Chain a fornire gli scarpini da strada agli X-MEN.

Giuseppe Sorrenti Mazzocchi e Federico Incardona, già dalle prossime granfondo, calzeranno NOVA PRO TOUR, la nuova scarpa di Chain rivolta ad un mercato esigente.
La nuova suola CCT (Chain Carbon Technology) garantisce un vincente connubio tra leggerezza e rigidità per una resa ai massimi livelli di pedalata.

"E' un grande piacere per noi avere il supporto tecnico di un'azienda specializzata nelle calzature presente sul mercato sin dal 1973, dotata quindi di una grande esperienza." dichiara il team manager Luigi Isola.

L'esordio delle calzature Chain ai piedi del TEAM X-BIONIC sarà il prossimo 19 giugno a Feltre (BL) alla Granfondo Sportful e a Voghera (PV) alla Granfondo Prologo "Giovanni Lombardi".

TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono