Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Incardona sul podio della Bonarda
Il milanese Federico Incardona, nella Festa della Repubblica, sale sul terzo gradino del podio della GF Vigneti d'Oltrepo Marathon che ha preso il via da Broni. Ottimo l'ausilio di Giuseppe Sorrenti Mazzocchi che si mette in evidenza anche alla Damiano Cunego di domenica 5 giugno.

Federico Incardona 3° a Broni (ph Play Full Nikon)
6 giugno 2011 - E' stato un ottimo lavoro di squadra quello messo in atto dai ragazzi del TEAM X-BIONIC, giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, a Broni (PV), in occasione della 1.a Granfondo dei Vigneti d'Oltrepo Marathon.

Inizia la lunga salita verso il Monte Penice e il milanese Federico Incardona si lancia all'inseguimento dei fuggitivi, guadagnando subito un buon margine sul gruppo che insegue. Al bivio dei percorsi Federico si ritrova in testa alla corsa e ci rimane per parecchi chilometri, fino a che, sul tratto duro che porta ai Tre Passi, viene raggiunto da Rezzani e Krieger. Nelle retrovie, intanto, Giuseppe Sorrenti Mazzocchi fraziona il gruppo e rientra sui diretti inseguitori.
Il piccolo drappello si riunisce al termine della discesa pronti ad affrontare l'ultima salita di giornata. Qui Rezzani e Krieger diventano imprendibili, ma allo sprint diretto con il varzese Centenaro, Federico Incardona ha la meglio e coglie un ottimo 3° posto. Termina in 12.a posizione Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, ormai stremato.

Senza sosta gli X-MEN si sono presentati domenica 5 giugno a Verona, alla 6.a edizione della Granfondo Damiano Cunego. E' la volta del trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi che si inserisce subito nella fuga di giornata insieme ai "big".

Il giovane scalatore, che patisce le volate, riesce a chiudere con un più che onorevole 6° posto, dimostrando di riuscire ad essere presente nelle posizioni che contano.
29.a posizione per Federico Incardona che resta nel gruppo degli inseguitori a protezione del compago fuggitivo.

Terminano la granfondo anche Martin Bergmeister (157°) e Giuseppe Bovo (204°).


Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 19 giugno con un doppio appuntamento: Giuseppe Sorrenti Mazzocchi prenderà parte alla Granfondo Sportful a Feltre (BL), mentre Federico Incardona sarà a Voghera (PV) per la Granfondo Prologo "Giovanni Lombardi".

Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"