Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Sorrenti quarto alla Valpolicella Zen Air
Quarto posto in volata per il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi che alla Gran Fondo Valpolicella Zen Air ha dimostrato di riuscire a stare al passo dei migliori. Settima posizione per il milanese Incardona.

La volata di Sorrenti alla Valpolicella
(foto Andrea Lonardi)
25 maggio 2011 - Ancora una bella gara per gli X-MEN del TEAM X-BIONIC che domenica 22 maggio, a Valgatara di Marano (VR), hanno preso parte alla 3^ Gran Fondo Valpolicella Zen Air, riuscendo a cogliere la 4^ posizione assoluta con Giuseppe Sorrenti Mazzocchi e la 7^ con Federico Incardona.

Una manifestazione perfettamente organizzata che ha portato ai nastri di partenza più di 800 ciclisti, tra cui anche i ragazzi del TEAM X-BIONIC.

La corsa parte forte tanto che allo scollinamento della prima salita i battistrada sono una quindicina tra cui il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi e il milanese Federico Incardona, che si riduco della metà al bivio dei percorsi, dove sul lungo restano gli X-MEN, i Maggi, i Genetik e Bencivenni.

E' bagarre sulla seconda salita dove Miorin tenta un'azione che resta però vana, mentre è sulla terza e ultima salita che le acque si smuovono. Il passo si alza  allo scollinamento restano Sorrenti, Beconcini e Sguerri, che vengono però ripresi in discesa da Miorin e Gorini.

E' volata! Giuseppe Sorrenti dà il meglio di sè e coglie il quarto posto. Alle sue spalle il compagno Federico Incardona chiude settimo.

Contemporaneamente a Cesenatico (FC) si svolgeva la Gran Fondo Nove Colli, alla quale hanno preso parte Roberto Fait, Michele Curatolo e Teresa Piazza sul percorso da 130km, mentre Giuseppe Bovo, Andrea Gini, Paolo Taddeo e Severo Pio Mastrodonato hanno scelto il percorso da 200km.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 29 maggio a Predazzo (TN) alla Marcialonga Cycling Craft..

Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"