Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Ecco la vittoria del TEAM X-BIONIC
Bella vittoria del trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi domenica 15 maggio alla Gran Fondo dell'Acquese. Una cavalcata solitaria durata 146km. Ottima copertura di Incardona.

L'arrivo vittorioso di Giuseppe Sorrenti (foto Play Full Nikon)
16 maggio 2011 - E' durata precisamente 142km la lunga cavalcata solitaria di Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, trevigiano di Montebelluna, classe '85, che domenica 15 maggio ad Acqui Terme (AL), alla Gran Fondo dell'Acquese lo ha portato al traguardo a braccia alzate, cogliendo così la sua prima vittoria granfondistica.

Passano solo quattro chilometri dalla partenza che Sorrenti evade solitario dal gruppo. Accortosi di non avere nessuno alle sue spalle fa quello che gli riesce meglio: va a tutta! Una vera e propria galoppata per il trevigiano tanto che già al termine della prima salita il vantaggio supera i due minuti.
Quando gli inseguitori si rendono conto del pericolo tentano il recupero, ma l'azione del compagno milanese Federico Incardona riesce a rendere vano ogni tentativo di rientro sul fuggitivo.

Sorrenti riesce così a passare al traguardo con le braccia alzate, dopo 3h56'03" di gara con un vantaggio di 2'06" sul diretto inseguitore.

Tredicesimo posto per Federico Incardona che ha svolto un ottimo lavoro di controllo sugli inseguitori, annullando di fatto il primo (e più pericoloso) tentativo di rientro.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 22 maggio a Valgatara di Marano (VR) alla 3^ Gran Fondo della Valpolicella Zen Air.

Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"