Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Buone sensazioni per il TEAM X-BIONIC alla Perini
Sempre più vicini alle posizioni che contano Incardona e Mazzocchi Sorrenti che alla Gran Fondo Coppa Piacentina - Perini chiudono in quinta e nona posizione a ridosso del vincitore

Federico Incardona chiude 5° a Carpaneto
(foto Play Full)
19 aprile 2011 - Sono sempre più vicini al vincitore i ragazzi del TEAM X-BIONIC, Federico Incardona di Pioltello (MI) e Giuseppe Mazzocchi Sorrenti trevigiano di Montebelluna, che domenica dopo domenica limano sempre più il distacco dai primi.

Domenica 17 aprile, a Carpaneto Piacentino (PC), alla Gran Fondo Coppa Piacentina - Perini, Federico Incardona è giunto a soli 36" dal vincitore, cogliendo un'ottima quinta posizione.
Purtroppo a quattro chilometri dall'arrivo, mentre stava "spingendo a tutta" per tentare di agganciarsi ai fuggitivi Bertuola e Cappè, è stato fermato dai crampi.

In crescendo anche il giovane trevigiano Mazzocchi Sorrenti che può vantare uno splendido nono posto assoluto.
Partito in ultimissima griglia, Giuseppe Bovo, ha operato una rimonta d'altri tempi, chiudendo il percorso lungo in 59° posizione (4° di categoria).


Ottima la prestazione di Giuseppe Mazzocchi Sorrenti
(foto Play Full)
A Tollo (CH), si è corsa la Fondo dei Colli Teatini - Vini Tollo, alla quale ha preso parte Antonio Di Renzo che, percorrendo gli 85km del percorso corto in 2h36'30", ha chiuso in 75° posizione assoluta.

La forma dei ragazzi nero-arancio sta crescendo, così come la loro competitività che ben presto ce li farà ammirare sul podio.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 1° maggio a Zane (VI), per la Gran Fondo FI'ZI:K valida come prova dei Nobili delle Granfondo.



Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"