Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Il TEAM X-BIONIC sfiora il podio alla Olmo
Alla Granfondo Gepin Olmo, il milanese Incardona, beffato a pochi metri dal traguardo, è arrivato ad un soffio dal podio. Bene Bovo in MTB alla X-BIONIC CHALLENGE.

Federico Incardona all'arrivo a Celle
(foto Play Full)
7 marzo 2011 - Ci ha creduto fino a pochi metri dal traguardo il milanese Federico Incardona, che domenica 6 marzo ha preso il via a Celle Ligure (SV), alla Granfondo Gepin Olmo, insieme al compagno trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi.

I ragazzi del TEAM X-BIONIC sono sempre rimasti nella testa della corsa, fino alla discesa tecnica di Gorra dove il gruppo si è rotto. Mentre Incardona riusciva a rimanere nel primo gruppo, Mazzocchi restava relegato nel secondo gruppo.

Sulla salita verso San Giacomo è Cavalli a sferrare l'attacco al quale prontamente gli si accoda il milanese, dovendo però lasciare andare a malincuore l'avversario. Ci riprova nell'ultima discesa rispondendo ad un'azione di Pistis. I due acquisiscono un vantaggio che permette loro di affrontare l'erta finale con un leggero anticipo. Incardona vede crescere la speranza del podio, ma agli ultimi 50m sopraggiungono Beconcini e Natali che rivoluzionano le posizioni.

Federico Incardona deve quindi accontentarsi di un combattutissimo 5° posto.

Undicesima posizione per Giuseppe Mazzocchi Sorrenti che chiude a meno di 3' dal compagno di squadra.

Contemporaneamente ad Asola (MB) si svolgeva la gara di mountain bike X-BIONIC CHALLENGE, alla quale, tra i 1100 partenti, ha preso parte Giuseppe Bovo, "brand manager" di X-BIONIC e atleta del team, concludendo la sua prova con un onorevolissimo 60° posto assoluto.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 20 marzo a Iseo (BS), per la Granfondo della Franciacorta e Sebino valida come prova di Coppa Lombardia.


Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"