Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
TEAM X-BIONIC in costante crescita
Ottima posizione per Giuseppe Sorrenti Mazzocchi che conquista un bel 6° posto a Camogli, dopo una tenace rimonta sulla Ruta di Camogli.

Giuseppe Sorrenti Mazzocchi in azione a Camogli (foto Play Full)
1 marzo 2011 - E' stata vera grinta e tenacia quella che ha permesso al trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi di cogliere un ottimo sesto posto alla Granfondo Città di Camogli che si è corsa nella cittadina ligure domenica 27 febbraio.

Al termine della prima discesa, a soli 25km dalla partenza, evade la prima fuga di giornata non destando un grande interesse da parte del gruppo, che infatti la lascia andare.
Dall'ammiraglia, il Team Manager, Luigi Isola, tiene fermi i ragazzi a controllare i favoriti.
La fuga, però, sorprende tutti e all'attacco dell'ultima salita può contare su un vantaggio di oltre 3'.

Con Federico Incardona, milanese di Pioltello, caduto al 65km e messo fuori uso da problemi meccanici, le speranze vengono riposte su Giuseppe il quale con grinta e tenacia affronta l'ultima salita andando a raccogliere un  ottimo piazzamento.

 Il TEAM X-BIONIC, che ha iniziato a correre già dal 6 febbraio con la Granfondo Città di Loano, sta dimostrando di essere all'altezza dei migliori vantando una condizione atletica in continua crescita che ben ci fa sperare per le prossime gare in calendario.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 6 marzo a Celle Ligure (SV), per la Granfondo "Gepin Olmo" valida come prova della Coppa Liguria.

Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"