Le ragazze del Team Gobbi LGL Somec si preparano al 2013
Il team romagnolo conferma le atlete che bene han figurato nella passata stagione. L’eterna Monica Bandini capitana della squadra forlivese. Tutto è pronto per un’altra grande stagione

Marina Ilmer è tra le new entry della stagione 2013

19 gennaio 2013, Forlì (Fc) – Il Team Gobbi LGL Somec svela le sue carte per la nuova imminente annata agonistica.

Con la conferma del produttore ravennate di biciclette a supporto del team, la squadra presenta due importanti nuovi main sponsor quali Gobbi e LGL, che conferiranno per il 2013 il nome alla formazione femminile dedita alle granfondo.

Il roster vede la forlivese Monica Bandini a garantire tutta la sua esperienza e la sua grande serietà sportiva per un’annata promettente, con le altre ragazze che bene han figurato nel 2012 tutte confermate, a partire dalla comasca Cristina Lambrugo, per proseguire con la riminese Florinda Neri e terminare con la giovane ravennate Laura Ravaglia. Conferma anche per la riminese campionessa paralimpica Sissi Vinci. I nuovi innesti in organico portano invece i nomi dell’aquilana Serena Di Marco e dell’altoatesina Marina Ilmer.

La bicicletta Somec Revolution, equipaggiata con gruppo Campagnolo Super Record e selle BPeople, sarà la compagna di viaggio delle ragazze del Team Gobbi LGL Somec, con la squadra che potrà contare sull’appoggio dei co-sponsor MG.K Vis, VautoHome, Zanin, Re Artù, Ferlandia, SH, Sixs, Espira, e Fit Line.

Il 2013 delle granfondo sta per cominciare: il Team Gobbi LGL Somec è pronto per una nuova avventura di successo.


Per info: www.veloclub.it
email: somec@veloclub.it