Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini trionfa nella Inkospor Cup
La forlivese si aggiudica il primato nella classifica che considera l’andamento dell’intera stagione. Un successo che conferma anche numericamente quanto di buono mostrato dalla capitana bianco-rossa sui campi di gara.

Monica Bandini, vincitrice della Inkospor Cup (ph Play Full Nikon)
31 ottobre 2012, Forlì (Fc) – La stagione agonistica 2012 è conclusa ma non mancano i riconoscimenti per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Con la chiusura delle gare infatti è stata stilata la classifica finale della Inkospor Cup, challenge che premia i risultati di una stagione intera, con l’attribuzione di un punteggio ad ogni atleta secondo i criteri del Ranking Amatoriale Nazionale Granfondo, ovvero in base al piazzamento ottenuto in corsa.

Tra le donne il primato è stato appannaggio di Monica Bandini: la capitana bianco-rossa svetta infatti al vertice della classifica femminile con 12268,80 punti, precedendo Ilaria Rinaldi e Claudia Gentili.

Il successo della forlivese non può che rimarcare la costanza di risultati e la competitività lungo questa ottima annata, costellata di successi e piazzamenti sul podio delle più importanti manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale.

Ufficio Stampa
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie