Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini vince a Lugo di Romagna
La capitana della squadra bianco-rossa si impone nella Fondo Roberto Conti. Ennesimo successo stagionale per la forlivese, sempre tra le protagoniste del settore. Bene anche la Ravaglia, vincitrice di categoria, e la Piancastelli.

Monica Bandini in azione (archivio Play Full Nikon)
24 settembre 2012, Forlì (Fc) – Sono le ultime gare di questo 2012 quelle che sta affrontando il Team Somec MG.K Vis Tubozeta, ma lo spirito combattivo e la condizione atletica delle ragazze della formazione bianco-rossa sembrano non risentire della fatica di un’intera stagione nelle gambe.

Domenica 23 settembre infatti le atlete del Team Somec MG.K Vis Tubozeta hanno preso il via alla Fondo Roberto Conti di Lugo di Romagna (Ra), rendendosi ancora una volta protagoniste in corsa.

Il successo nella classifica assoluta femminile è stato firmato, per l’ennesima volta, dall’ottima Monica Bandini, che ha saputo interpretare nel migliore dei modi il percorso più lungo della manifestazione ravennate, prendendo immediatamente il comando della corsa fino a giungere in solitaria al traguardo, dopo aver staccato le avversarie sulle salite inserite nel tracciato di 132 chilometri.

Si sono messe in evidenza nella prova romagnola anche Laura Ravaglia, che ha conquistato la vittoria nella propria categoria cogliendo il quinto posto assoluto tra le donne, e Patrizia Piancastelli, ottava assoluta.

Ufficio Stampa
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie