Max Team: uno-due di Nicoletti e Montanari
I capitani del Max Team ottengono il primo e secondo posto assoluti sia a Scortichino di Bondeno (Fe) che a Mirandola (Mo). Nella gara ferrarese Baiesi terzo di categoria, in quella modenese Bruni ancora vincitore, a podio Canè, piazzati Lodi e Marani.

Stefano Nicoletti e Davide Montanari sui primi due gradini del podio
25 novembre 2013, Bazzano (Bo) – Il Max Team ha messo a segno un incredibile uno-due nel week-end del 23-24 novembre, centrando i primi due gradini del podio assoluto nelle due prove di ciclocross a cui ha preso parte.

A firmare l’impresa i capitani della formazione bolognese, Stefano Nicoletti e Davide Montanari, capaci di conquistare rispettivamente il primo e il secondo posto sia nella gara di Scortichino di Bondeno (Fe), valida per il Giro delle Regioni, sia in quella di Mirandola (Mo), valida per il Trofeo Modenese.

Nella prova ferrarese del 23 novembre, corsa sotto una pioggia torrenziale, si è messo in luce anche "il Direttore" Stefano Baiesi, che ha ottenuto il terzo posto di categoria. Nonostante il maltempo la prova si è disputata grazie all’ottima organizzazione di Sergio Renato, con la gara che ne ha commemorato il nonno, suo primo tifoso. Presente anche il campione di ciclocross Miguel Martinez.

Nella competizione modenese invece ancora protagonista Serafino Bruni, primo di categoria sia nella MTB che nel ciclocross. Sul podio anche Ernesto Cané, terzo. Piazzamenti distinti anche per Lodi e Marani.