Max Team: doppietta di Nicoletti
Il modenese senza rivali: vince sia a Castello di Serravalle (Bo) che a Cavezzo (Mo). Ottime prove anche per Bruni, che si impone nella propria categoria sia nel ciclocross che nella MTB. Piazzamenti per Montanari, Lodi, Marani e Cané.

Stefano Nicoletti, mattatore delle ultime due prove
del Trofeo Modenese di ciclocross
4 novembre 2013, Bazzano (Bo) – Il Max Team ha dominato le due prove del Trofeo Modenese, svoltesi in rapida successione venerdì 1° novembre a Castello di Serravalle (Bo) e domenica 3 novembre a Cavezzo (Mo).

Mattatore delle due gare il “solito” Stefano Nicoletti, che ha sbaragliato la concorrenza in entrambe le competizioni, tagliando il traguardo vittorioso con ampio margine sugli avversari.

Ottime prove anche per Serafino Bruni, che ha saputo imporsi nella propria categoria sia nel ciclocross che nella MTB, sia nella gara bolognese che in quella modenese.

A Castello di Serravalle bene anche Montanari, Lodi, Marani e Cané. A Cavezzo Montanari ha centrato il podio, con il terzo posto, mentre si sono distinti nuovamente anche Lodi e Marani con buoni piazzamenti.