Max Team: presentata la squadra per il 2013
Sabato 12 gennaio è stata ufficializzata la formazione che affronterà il nuovo anno di gare. L’evento accolto dal negozio Special Bikes di Bazzano (Bo). Un team che si rafforza con nuovi innesti di qualità. La stagione di ciclocross continua a portare soddisfazioni.

La squadra dedicata alle granfondo del Max Team per il 2013 (ph Play Full Nikon)

14 gennaio 2013, Bazzano (Bo)
– Sabato 12 gennaio è stato presentato il Max Team presso il negozio Special Bikes di Bazzano (Bo). La formazione bolognese si affaccia così ufficialmente nella nuova annata ed è ormai imminente l’esordio nelle prime competizioni su strada, dopo gli ottimi risultati ottenuti nel ciclocross.

Confermati i migliori atleti che hanno dato tante soddisfazioni nel 2012 alla compagine emiliana, a partire da Davide Montanari e Stefano Nicoletti, per proseguire poi con gli ottimi Remo Bardelli e Massimo Suardi. In campo femminile Laura Ruggeri cercherà di ripetersi, mentre Marina Lari ha salutato con grande affetto il team per affrontare con grande determinazione l’avventura nel mondo Elite.

Il Max Team si rafforza ulteriormente con l’innesto, in campo maschile, di due atleti giovani ma di già consolidata esperienza e affidabilità come il bergamasco Andrea Natali e il trentino Andrea Forni, che sapranno sicuramente distinguersi sui campi di gara.

Con l’intero organico che attende ormai le prime granfondo per presentarsi autorevolmente anche in corsa, la stagione del ciclocross procede con ricche soddisfazioni.

Dopo la dimostrazione di forza di Montanari, capace di tre successi a inizio anno in Belgio e in Olanda, rispettivamente a Jodoigne e a Landgraff, il modenese si è ripetuto ancora domenica 13 gennaio a Mason Vicentino (Vi) al Campionato Trivenento di Ciclocross, con Suardi che è riuscito a cogliere il medesimo risultato nella propria fascia.


Il Max Team al gran completo (ph Play Full Nikon)