Velo Club Maggi 1906: Di Salvo vince ancora
Il palermitano si dimostra ancora il più veloce in uno sprint a ranghi ristretti, vincendo la Granfondo Liotto Città di Valdagno. Ottimo lavoro di squadra con il supporto di Enrico Magazzini e Gianluca Mirenda.

Giuseppe Di Salvo vince la sua quarta granfondo stagionale (ph Newspower Canon)

15 aprile 2013, Forte dei Marmi (Lu) -
Giuseppe Di Salvo ha messo a segno il suo quarto sigillo stagionale, con il successo colto alla Granfondo Liotto Città di Valdagno, svoltasi domenica 14 aprile nell’omonima città vicentina.

Il palermitano ha saputo inserirsi nella fuga determinante per le sorti della manifestazione veneta, arrivando a disputarsi la vittoria in una volata a tre.

Ancora una volta Di Salvo ha fatto valere le sue doti di sprinter, dimostrandosi il più veloce del drappello e centrando così il gradino più alto del podio.

Decisivo per la vittoria del portacolori del Velo Club Maggi 1906 anche il lavoro di squadra svolto dai due compagni a supporto, Enrico Magazzini e Gianluca Mirenda, che hanno poi tagliato il traguardo in 6a e 17a posizione.

Il prossimo appuntamento per il Velo Club Maggi 1906 sarà la Granfondo BMC il Diavolo in Versilia, in programma il 21 aprile a Viareggio (Lu).