New Bike: inizia la stagione 2013
Soddisfazioni invernali per gli stacanovisti della formazione reggiana. Domenica 10 febbraio ritorno alle gare per molti atleti del team. Grande attesa per la prova della River Marathon Cup del 24 febbraio. A breve svelate le novità per il 2013.

Gli atleti del Team New Bike pronti a una nuova annata di gare e divertimento

15 febbraio 2013, Scandiano (Re) – Il Team New Bike si riaffaccia con allegria nella nuova stagione sportiva. Dopo un rigido inverno che non ha mancato di portare soddisfazioni alla compagine scandianese, con le buone prestazione di Marco Rivi, Alessandro Giubbolini, Francesco Arata e Vito Strozzi nei trofei invernali MTB, la squadra emiliana si è presentata al via del 4° Trofeo San Secondo, domenica 10 febbraio, in quel di Secondo Parmense (Pr).

Buona la partecipazione del Team New Bike, che si è ritagliato uno spazio tra i 150 partenti della prova, valida come prima tappa del Campionato Provinciale MTB Uisp di Parma e come seconda prova del Trofeo d’Inverno 2013, grazie a Marco Rivi (24°), Alessandro Giubbolini (31°), Maurizio Marconetto (45°), Francesco Arata (47°), Riccardo Corsini (62°), Valentino Cavedoni (90°) e Paolo Valcavi (126°).

Domenica 17 febbraio parte del team sarà impegnato a Rivarolo di Torrile (Pr), per il Trofeo d’Inverno Due Ponti, ma il prossimo appuntamento agonistico sentito veramente dalla squadra con particolare entusiasmo, sarà la prima prova dell’importante circuito nazionale River Marathon Cup, che si svolgerà domenica 24 febbraio a Pomponesco (Mn).

Grande attesa per le molteplici sorprese che il Team New Bike ha in serbo per la nuova stagione, che verranno svelate solo nelle prossime settimane.