Se non vedi la pagina clicca qui.
E' ancora podio per l'MG.K Vis-LGL-Viner- Miche
Si è talmente affezionato al podio, il bolognese Michele Rezzani, che sembra non volerlo lasciare più. E' infatti salito sul secondo gradino di quello della Granfondo Roberto Conti del 2 ottobre a Lugo di Romagna. Ottava piazza per Marco Spada e decima per Tiziano Lombardi.

Michele Rezzani in azione (ph archivio Play Full Nikon)
4 ottobre 2011 – Sembra essersi affezionato al podio a tal punto da non volerlo più abbandonare, il bolognese Michele Rezzani, originario di Broni (PV), che domenica 2 ottobre è giunto in seconda posizione assoluta alla 7a Granfondo Roberto Conti.

Una corsa sofferta e un podio meritato quello del bolognese che è riuscito a stare attaccato al “cugino” vinerista Bertuola durante il suo attacco sul Prugno. Una fatica che gli ha permesso di collaborare per la buona riuscita della fuga a due e portarlo così a guadagnare la seconda piazza assoluta.

Giunge invece ottavo il compagno Marco Spada, che nel mentre si godeva ancora la vittoria della settimana precedente, copriva le spalle al fuggitivo, insieme a Tiziano Lombardi che ha chiuso in decima posizione.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per sabato 8 ottobre a Carpi (MO) per la Granfondo Italia.

 

Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"