Se non vedi la pagina clicca qui.
Lucciola alla Giordana, Fantini ai Colli Piceni
Ha colto una quinta posizione assoluta il casertano Fabrizio Lucciola alla Granfondo Giordana. Nono posto per il pavese Andrea Centenaro. Il bellariese Ersilio Fantini coglie il quinto posto alla Granfondo Colli Piceni.

Fabrizio Lucciola in azione sul Mortirolo (ph Play Full Nikon)
28 giugno 2011 – E' stata una dura impresa per i due alfieri del Team MG.K Vis LGL Viner Miche, il casertano Fabrizio Lucciola e il pavese Andrea Centenaro, giungere al traguardo della Granfondo Giordana che è andata in scena domenica 26 giugno ad Aprica (SO).

Tre passi alpini storici da affrontare in sequenza: il Passo Gavia, Cima Coppi a 2650mslm, il terribile Passo del Mortirolo con punte oltre al 18% e il Passo Santa Cristina.
Si sono difesi bene i ragazzi nero-arancio che sono riusciti a cogliere dei piazzamenti di tutto rispetto. Fabrizio Lucciola è passato sotto al traguardo in 5a posizione assoluta, mentre Andrea Centenaro ha colto la 9a posizione.

Contemporaneamente a Servigliano (AP), prendeva il via la Granfondo Colli Piceni. Unico portacolori del team è stato il bellariese Ersilio Fantini che ha colto il quinto posto assoluto e la vittoria della propria categoria.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 3 luglio in Francia per l'impegnativa Marmotte e a Caldarola (MC) per la Granfondo dei Sibillini.


Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"