Se non vedi la pagina clicca qui.
MG.K Vis sempre al vertice
La ventennale società romagnola che da 11 anni espone il marchio idrosalinico milanese, conferma la sua costante presenza ai vertici delle manifestazioni alle quali partecipa. 

Fantini e Lombardi alla Dieci Colli (foto Play Full)
3 maggio 2011 – Una squadra sempre ai vertici di qualsiasi manifestazione prenda parte; si sta parlando del Team MG.K Vis LGL Viner Miche, di estrazione romagnola che può vantare ben 11 anni di attività con il marchio milanese e ventennale nel mondo delle granfondo.

Una presenza sempre costante sia negli Albi d'oro che sui podi assoluti delle migliori manifestazioni e comunque, sempre in ogni caso, presente nelle posizioni di testa, lì dove la corsa prende vita.

Così come a Brescia, lunedì 25 aprile, alla Gran Fondo Valli Bresciane dove il trio Tiziano Lombardi, Andrea Centenaro ed Ersilio Fantini raccolgono rispettivamente la 9°, la 10° e l'11° posizione.

Non deludono nemmeno domenica 1° maggio a Casalecchio di Reno (BO), nuova location della decana Gran Fondo Dieci Colli, dove tra i 2000 partenti sono presenti anche il riminese Tiziano Lombardi e il bellariese Ersilio Fantini.
Rimasto fuori dalla fuga che ha preso di sorpresa il gruppo, Lombardi chiude in 7^ posizione, mente la "Iena" Fantini conclude 11°.


Centenaro in fuga a Brescia
Stessa domenica, ma città differente. Si corre a Zanè (VI) la 2^ edizione della Gran Fondo FI'ZI:K, alla quale prendono parte il pavese Andrea Centenaro (il Sergente) e il casertano Fabrizio Lucciola.

Qui è Centenaro a entrare nella fuga di giornata dove chiude la sua prova cogliendo un bel 5° posto assoluto. Decima posizione per il giovane casertano Lucciola rimasto nelle retrovie a coprire il compagno.


Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 8 maggio a Camerino (MC) per la Gran Fondo Terre dei Varano.


Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"