Granfondo Valli Bresciane: messa a punto la logistica
Il Centro Sportivo San Filippo pronto ad accogliere gli oltre duemila partecipanti della gara bresciana. Tutti i servizi saranno raccolti nelle adiacenze della zona di partenza e arrivo. Per chi volesse soggiornare a Brescia in occasione della granfondo informazioni turistiche e sugli alloggi disponibili presso Brixia Viaggi, agenzia convenzionata con la manifestazione.

Il centro San Filippo accoglierà gli oltre duemila granfondisti attesi (ph Play Full Nikon)
2 maggio 2013, Brescia – E’ iniziato il conto alla rovescia per la Granfondo Valli Bresciane: la gara infatti prenderà il via domenica 12 maggio alle ore 8.30 e ai nastri di partenza sono attesi più di duemila ciclisti.

Brescia è pronta ad accogliere i granfondisti, con il Centro Sportivo San Filippo che sarà la sede della segreteria in loco della manifestazione e che fornirà i servizi dopo gara. Tutto sarà quindi raccolto nelle adiacenze della zona di partenza e arrivo della corsa, posta in via Bazoli proprio a ridosso della struttura. Una logistica efficace con buone possibilità di parcheggio nelle vicinanze, per garantire ai partecipanti la massima comodità.

Chi volesse pernottare a Brescia e abbinare alla granfondo un breve soggiorno nel capoluogo lombardo, visitando la città, potrà richiedere tutte le informazioni necessarie all’agenzia specializzata Brixia Viaggi, convenzionata con la manifestazione.

Le ultime iscrizioni alla Granfondo Valli Bresciane sono possibili, fino al giorno della gara, al costo di 35 €.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Valli Bresciane sono disponibili sul sito web della gara.

Per info: www.gfvallibresciane.com
email: info@pedalebagnolese.com