Gf del Tartufo: ricco pacco gara e premiazioni a go go
Non si stanno risparmiando gli uomini della Fausto Coppi Fermignano, che stanno allestendo una prima edizione della Granfondo del Tartufo che promette di essere davvero indimenticabile. Uno dei punti di forza saranno il pacco gara e le premiazioni, che senza dubbio non scontenteranno i partecipanti.

Il tartufo è il prodotto tipico di Acqualagna

24 agosto 2012, Acqualagna (Pu) – Un pacco gara davvero ben fornito e premiazioni ricchissime saranno tra i segni distintivi della prima edizione della Granfondo del Tartufo di domenica 9 settembre, prova unica di Campionato italiano Granfondo e Mediofondo Fci e prova del circuito Marche in Bici e del challenge Strade & Sapori Marchigiani. La manifestazione sarà organizzata dalla Fausto Coppi Fermignano.

Il pacco gara conterrà tartufo, miele, pasta, vino, detergente per la pulizia della bicicletta, calzini (per le donne al via anche un fazzoletto rosso, segno distintivo per il concorso Miss Granfondo), un buono per integratore e un buono pasto, oltre a numeri telefonici utili, numero dorsale, spille e fascette, dettaglio dei percorsi lungo e corto, regole di comportamento da tenere in corsa e divieti.

Davvero ricche saranno le premiazioni. Per il GPM (uomini e donne) previsti prodotti alimentari, mentre per i primi tre assoluti (uomini e donne del lungo e del corto) ci saranno prodotti alimentari e tecnici e borsa proAction. Per le premiazioni di categoria (sia uomini sia donne del lungo e del corto) ci saranno tanti prodotti alimentari di diverso genere, tra cui tartufo e miele, borse di integratori proAction e confezioni alimentari Terrabio. Verranno premiati i primi dieci. Per la prima società classificata (cicloturismo) previsti un telaio in carbonio Switch, abbigliamento dopogara e un cesto con tartufo e miele. Dalla seconda alla quinta previsti prodotti alimentari e buoni per abbigliamento tecnico, mentre dalla sesta alla decima previsti prodotti alimentari. Per la prima società classificata (cicloturismo) per numero di donne partecipanti ci saranno un telaio Switch, abbigliamento dopogara, prodotti alimentari e prodotti cosmetici Euphidra. Stessi premi, ad eccezione del telaio, anche per la seconda e la terza.

Ci sono poi le premiazioni per il concorso Miss Granfondo del Tartufo. La vincitrice riceverà una bici da passeggio, un week-end in un centro benessere e una scatola di prodotti Euphidra. Alle altre undici andrà una bici da passeggio e una scatola di prodotti Euphidra. Per la combinata donne tra Gf dell’Adriatico e Gf del Tartufo previsto un trofeo per la società con il miglior punteggio ottenuto dalle sue atlete.

Per quanto riguarda le premiazioni per il Campionato italiano, a tutti i vincitori di categoria andranno la maglia e una medaglia.

Maggiori dettagli al sito http://www.teamfaustocoppi.com/?page_id=1188

www.teamfaustocoppi.com
ducciloris@gmail.com