Granfondo Noberasco: iscrizioni bloccate a 1200 ciclisti

La granfondo ingauna bloccherà a quota 1200 nomi le liste degli iscritti. Il cambio di logistica dovuta all'inagibilità degli stabilimenti Noberasco non permetterà la gestione di grandi numeri. Come sempre massima attenzione alla qualità dei servizi e alla sicurezza. In via di definizione la location definitiva.

Solo 1200 saranno i dorsali disponibili per questa edizione della Granfondo Noberasco (ph Play Full Nikon)

26 luglio 2013, Albenga (Sv) – Si chiuderanno con 1200 nomi le liste degli iscritti alla Granfondo Noberasco 105°, che il prossimo 29 settembre prenderanno il via da Albenga.

Data l'impraticabilità degli stabilimenti Noberasco, che per tutte le precedenti edizioni sono stati il nucleo logistico della manifestazione, ci si dovrà spostare in un'altra sede, che verrà definita la prossima settimana tra l'organizzatore Vittorio Mevio e il sindaco di Albenga, Rosalia Guarnieri.

Al fine di garantire la massima efficienza dei servizi e, come è d'abitudine del GS Alpi - la società organizzatrice -, tutelare al massimo la sicurezza dei partecipanti, non si potranno accettare iscrizioni oltre le 1200 presenze.

«Un blocco dettato da motivi logistici e di sicurezza – spiega Vittorio Mevio – che non sarà replicato nelle prossime edizioni. Come sempre il GS Alpi punta a offrire il massimo dei servizi e le nuove location, che ci sono state gentilmente proposte dal Comune di Albenga, non sarebbero in grado di fornire il massimo comfort per tutti i partecipanti. Abbiamo quindi deciso – continua Mevio – di concerto con la famiglia Noberasco, di bloccare le presenze a 1200 ciclisti»

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono possibili alla quota di 30 euro fino a mercoledì 25 settembre, dopodiché sarà possibile iscriversi solo in loco, il sabato e la domenica, a 35 euro.

La Granfondo Noberasco sarà l'ultima prova della Coppa Liguria e la penultima prova del Gran Premio Mar&Monti, al quale è ancora possibile abbonarsi alla quota di 100 euro per tutte le quattro prove.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sulla pagina ufficiale.

Informazioni sul Gran Premio Mar&Monti a questo link.


Per info: www.gsalpi.com
email: info@gsalpi.it