Michele Rezzani? Presente!
Un ottimo secondo posto per il pavese domiciliato a Bologna, Michele Rezzani, alla South Garda Road, che sfiora la vittoria per pochi centimetri. Un acuto per fare presente che in testa alle classifiche sa esserci anche lui

Michele Rezzani sul podio a Desenzano
(foto Enrico Cavallini/Play Full Nikon)
6 ottobre 2010 - Per poco non coglieva la vittoria il pavese Michele Rezzani, residente a Bologna (guai a chiamarlo emiliano), quando domenica 3 ottobre, a Desenzano del Garda (BS), si è lanciato nella volata del percorso lungo della South Garda Road.

Sarebbero bastati pochi centimetri, ma saltare l'abruzzese Fioretti è stato proprio impossibile. Un ottimo secondo posto assoluto con conseguente vittoria di categoria, che gli permettono di ricordare al pubblico che in testa alle classifiche delle corse che contano sa esserci anche lui.

Buona la prova di Ivan Fanelli a Sinalunga (SI), su MTB Parkpre, che coglie un prestigioso settimo posto assoluto, dietro a pezzi da novanta della specialità.

Un impegno a tutto tondo per il team Giordana Cipollini Tuttosport.com, che spazia dalle granfondo su strada a quelle di mountain bike, lanciando un occhio anche al ciclo cross.


Enrico Cavallini
Addetto Stampa Giordana-Cipollini-Tuttosport.com
Play Full - Agenzia di comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"