Se non vedi la pagina, clicca qui.
Mancano 2 settimane alle Rando di Biella e alla "titanica" TourBLancRando

RANDOBIELLA 200km


Chi non ha le gambe per la prima edizione della "titanica" TourBLancRando - che al momento ha superato i 50 "Super Randagi ALPINI" iscritti - può comunque cimentarsi sullo splendido percorso della Randobiella di 200Km che, con i suoi 2880 mt di dislivello, richiede già un'ottima preparazione.

Scruta il percorso su http://www.openrunner.com/index.php?id=433531

Ma ci sono anche due percorsi ridotti per chi non ha una preparazione che gli permetta chilometraggi eccessivi e vuole ugualmente godersi una bella pedalata.


MINI RANDO 135km

La Mini rando di 135km evita la scalata a Bielmonte, ma, dopo aver percorso la valle del Cervo, sale alla galleria di Rosazza, percorrendo la bella strada fra faggete e pinete del Santuario di S.Giovanni, per fare tappa al ristoro di Oropa.

Una distanza abbordabile dalla maggior parte dei ciclisti, che abbiano un livello di allenamento appena superiore al minimo.

Vedi il percorso su http://www.openrunner.com/index.php?id=594679

RANDO XS 75km

La Rando XS di 75km, si muove affrontando dislivelli ridotti, ma il cui tracciato attraversa due ambienti molto belli quali la Serra Morenica e la Baraggia di Candelo.

Nessuna capacità particolare per affrontare questo percorso, adatto anche a chi è alle prime armi con la bicicletta.

Vedi percorso http://www.openrunner.com/index.php?id=592061


Informazioni e iscrizioni:
www.biellabikefestival.it 
Vallelvobike 015 8133898

Accoglienza:
www.biellaccoglie.it

Info convenzioni accoglienza:
www.bugellawelcome.com
Bugella Welcome 335 574 4184



 
a cura dell'Ufficio Stampa
Biella Bike Festival

Play Full - Agenzia di comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
Jotto Associati
Grafica & pubbicità
www.jotto.net 
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"