Marche Marathon: provare per credere
Uno dei circuiti più affermati del panorama italiano. Un viaggio in otto tappe, che toccheranno alcune delle più belle località delle Marche, sconfinando anche in Romagna. Sino al 31 dicembre quota d’abbonamento di appena 170 euro per vivere questa favola.

Anche nel 2020 otto splendide manifestazioni nel calendario del Marche Marathon (ph Play Full)

8 novembre 2019 - E’ uno dei più affermati circuiti del panorama italiano. Un viaggio in otto tappe, che toccheranno alcune delle più belle località delle Marche, sconfinando anche in Romagna. E’ il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport 2020

Un grande e lungo evento tutto da vivere per comprendere pienamente la sua bellezza e l’alto livello delle sue manifestazioni, tutte imperdibili, tutte inimitabili. 

Il viaggio inizierà domenica 1° marzo dall'antica "città dorica" di Ancona con la Granfondo Città di Ancona, alla quale domenica 19 aprile seguirà la Granfondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An), località dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole.

Domenica 17 maggio appuntamento con la Granfondo Squali, che prevede la partenza dall'acquario di Cattolica (Rn) e l'arrivo sulla stupenda panoramica a picco sull’Adriatico di Gabicce Monte (Pu). Il 31 maggio ci si trasferirà nell'affascinante Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica, per la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù.

Il 21 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell'arte rinascimentale e patrimonio UNESCO, per la Granfondo Straducale, mentre il 28 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica (con tratti cronometrati), che è la prova in omaggio del circuito marchigiano.

Il 12 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, mentre il gran finale ci sarà il 6 settembre a Recanati (Mc), Città della Poesia, dove si correrà la Granfondo Leopardiana.

QUOTE PER ABBONARSI (Clicca qui)
* 170 euro fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2019
* 195 euro dal 1° gennaio 2020 alla mezzanotte del 23 febbraio 2020

CALENDARIO 2020
1° marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
19 aprile - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
17 maggio - Granfondo Squali - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
31 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)
21 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
28 giugno - Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
12 luglio - Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
6 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)