Pedalata del Santo: al via la seconda quota
Sino all’11 ottobre sarà possibile iscriversi con quota di 13 euro, tutto incluso, all’evento cicloturistico di fine stagione che si terrà il 13 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap). Al termine della manifestazione si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Al via la seconda quota d’iscrizione per la Pedalata del Santo (ph Play Full)

3 settembre 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) - Si è aperta la seconda quota d’iscrizione per la Fondo Senza Tempo - Pedalata del Santo, che si terrà domenica 13 ottobre nella Riviera delle Palme.

Sarà ora possibile iscriversi, tutto incluso, con 13 euro sino all'11 ottobre. Infine in loco la quota sarà di 15 euro sabato 12 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 13 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Sarà anche possibile iscriversi con quota light di 7 euro fino al 13 ottobre, che però non comprenderà pasta party e neppure il pacco gara. Quest’ultimo conterrà della gustosa piadina Loriana, dell’ottimo vino dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù e della buonissima pasta di Campofilone.

Al termine saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.