Partirà da Loano il Gran Premio Costa Ligure
Sarà ancora la granfondo loanese a dare il via al calendario nazionale e ai due circuiti di cui fa parte. Come sempre tanto entusiasmo da parte dei partecipanti e degli organizzatori. Intanto gli abbonamenti incrementano senza sosta.  

Si riparte da Loano (ph Enrico Cavallini)

2 dicembre 2018 – Sarà ancora una volta la Granfondo Città di Loano, che si svolgerà domenica 10 febbraio nella cittadina rivierasca, a dare il via al calendario nazionale granfondistico. Che piaccia o no, il 10 febbraio cade prima delle domeniche successive!

La manifestazione darà il via anche al Gran Premio Costa Ligure, e al Trofeo Loabikers.

Si andrà al Palazzetto dello Sport, che farà da base logistica a tutti i servizi pre e post gara, mentre la partenza e l'arrivo saranno posti nei pressi della piazza del mercato.

Con rammarico si abbandona il porto turistico, ma purtroppo il periodo della stagione fa presagire giornate ventose, che in fronte al mare si acuiscono, creando i disagi ben noti.

Sarà la solita bella festa firmata Loabikers, dove i più agonisti potranno usare la gara come banco di prova per l'inizio della stagione, chi è invece indietro con la preparazione, potrà sfruttare l'occasione per pedalare fuori dalle nebbie e dal freddo della Pianura Padana.

Chi invece non ha nel sangue l'agonismo, sarà sempre un'ottima opportunità per passare una bella giornata al mare con la famiglia.

Intanto gli abbonamenti al Gran Premio Costa Ligure fioccano copiosi. E' stata ben sfruttata la super offerta di ottobre, a cui hanno aderito numerosi ciclofondisti.

Siamo ora entrati in dicembre, il mese dei regali (e della scadenza della seconda fascia di quota). Quale migliore occasione per regalare, o farsi regalare, un abbonamento? Un dono sicuramente gradito, ad una cifra abbordabile.

Si ricorda che la somma delle singole quote delle sette gare è di 215 euro, ma con l'abbonamento si potrà risparmiare. Fino al 31 dicembre ci si potrà abbonare con soli 170 euro. Dal 1° gennaio la quota passerà a 175 euro fino alla chiusura del 3 febbraio.

 

CALENDARIO

10.02 – Gran Fondo Città di Loano – Loano (Sv)

03.03 – Gran Fondo Savona – Savona

17.03 – Gran Diano Marina – Diano Marina (Im)

24.03 – Gran Fondo Sanremo Sanremo – La Classicissima – Sanremo (Im)

16.06 – Gran Fondo Alpi Liguri – Carcare (Sv)

15.09 – Gran Fondo dell'Appennino – Casella (Ge)

29.09 – Gran Fondo On Energy – Loano (Sv)

 

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della manifestazione.

Segui le ultime notizie sulla pagina Facebook