Se non vedi la pagina clicca qui.
Granfondo Valtidone: manca poco al cambio quota
Sino al 28 febbraio iscrizioni a 35 euro per la prima edizione della granfondo che si terrà domenica 24 marzo a Pianello Val Tidone (Pc). Previste anche iscrizioni combinate e scontate per chi prenderà parte alla Granfondo del Penice-Ti Rex e alla Granfondo di Casteggio.  

Si avvicina la Granfondo Valtidone (ph Play Full)

26 febbraio 2019, Pianello Val Tidone (Pc) - Manca poco per approfittare della quota di 35 euro (clicca qui) che permetterà di prendere parte alla prima edizione della Granfondo Valtidone, che domenica 24 marzo sarà organizzata dall'Asd Sant'Angelo Edilferramenta a Pianello Val Tidone, località facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Castel San Giovanni. La scadenza sarà il 28 febbraio

La quota d’adesione sarà poi di 40 euro dal 1° marzo al 21 marzo e infine di 45 euro in loco il 23 e il 24 marzo.

Due i percorsi in programma (il lungo di 107 chilometri e 60 chilometri), pensati per essere davvero adatti alla prima parte di stagione, pacco gara con prodotti del territorio e integratori della Namedsport, tre ristori completi e ricco pranzo finale saranno alcuni dei punti di forza di questa manifestazione. 

Visto che la società santangiolina organizza altre due manifestazioni conosciute e apprezzate tra i ciclisti, sono state ideate delle combinate che permetteranno di prendere parte alle diverse granfondo con quote agevolate.

ISCRIZIONE COMBINATA con Gf del Penice-Ti Rex
ISCRIZIONE COMBINATA con Gf di Casteggio
ISCRIZIONE COMBINATA con GF del Penice e Gf di Casteggio 

Si ricorda che la Granfondo Valtidone fa parte del Trofeo santangiolino che premia le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni santangioline e sulla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui).

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale dell’evento.