Se non vedi la pagina clicca qui.
Gran Fondo Diano Marina: logistica al Molo delle Tartarughe
Sarà il prestigioso Molo delle Tartarughe a ospitare la logistica della 1a Gran Fondo Diano Marina del prossimo 17 marzo. Il Trofeo Goffredo Bonifazio al partecipante più anziano.

Il Molo delle Tartarughe sarà sede della 1a Gran Fondo Diano Marina

9 marzo 2019, Diano Marina (Im) – Una manifestazione che vuole partire già con il piede giusto. Si parla della 1a Gran Fondo Città di Diano Marina, che andrà in scena il fine settimana del 16 e 17 marzo.

Fortemente voluta dal professionista della Direct Energie, Niccolò Bonifazio, così come spiega in conferenza stampa: «È già da tempo che avevo in mente di fare qualcosa per il mio paese, avevo pensato a tante cose, ma non ad una gran fondo finché abbiamo pensato di organizzare un memorial per mio nonno, Goffredo Bonifazio, che ha messo in bici papà e successivamente me e Leonardo».

Incontratosi con Pier Nicola Pesce, presidente del GS Loabikers, ha creato il contatto con l'amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Giacomo Chiappori, che ha preso a cuore il progetto dando la massima disponibilità.

Così, tra le tante cose, l'area logistica sarà posta al Molo delle Tartarughe, a pochi metri dalla sede di partenza e arrivo, che sarà posta in fronte al Municipio.

Sarà il partecipante più anziano, e a parità di età colui con la migliore posizione in classifica, il destinatario del Trofeo Goffredo Bonifazio, intitolato al nonno di Niccolò.

Tutti i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito del Gs Loabikers a questa pagina