Se non vedi la pagina clicca qui.
Gran Fondo Alpi Liguri: l'ospitalità tra alberghi e area camper
Non manca l'offerta di soggiorno per coloro che vorranno andare a Carcare già il sabato precedente la granfondo. Alberghi, agriturismi e aree per i camper: ad ognuno la sua scelta.

Un dettaglio del centro di Carcare (ph Enrico Cavallini)

25 maggio 2019, Carcare (Sv) – Sebbene la partenza della 2a Gran Fondo Alpi Liguri, che domenica 16 giugno prenderà il via da Carcare, sia prevista per le ore 10.30, quindi un orario che non impone levatacce, giungere nella cittadina bormidese il sabato non sarà un problema.

Infatti, sia che si voglia soggiornare in albergo o in agriturismo, oppure in camper, così come è molto in uso tra i ciclofondisti, l'offerta non manca di certo.

I camperisti potranno trovare, a loro disposizione, l'apposita area situata al Campo Sportivo, già da sabato pomeriggio, sita a 300 metri dalla Galleria Commerciale di Carcare, sede di tutta la zona logistica.

Per chi invece preferisce una sistemazione alberghiera, non manca certo l'offerta. Tra i vari alberghi e strutture presenti in zona, alcuni hanno scelto di convenzionarsi con la manifestazione offrendo prezzi e servizi speciali per gli iscritti alla granfondo e le loro famiglie.

Le strutture convenzionate sono presenti nell'apposita pagina sul sito della manifestazione.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione in questa pagina