Se non vedi la pagina clicca qui.
Granfondo Straducale: conosci già i percorsi?
Due i tracciati in programma alla granfondo di domenica 24 giugno a Urbino (Pu): uno di 136 chilometri e un altro di 90 chilometri. Oltre alla partenza agonistica, prevista anche una modalità cicloturistica. 

Paesaggi mozzafiato alla Granfondo Straducale (ph Play Full)

22 gennaio 2018, Urbino (Pu) Definiti i percorsi della 15ª Granfondo Straducale, che si terrà domenica 24 giugno nella splendida Urbino.

Il lungo misurerà 136 chilometri (2900 metri di dislivello), mentre il corto sarà di 90 chilometri (1300 metri di dislivello). Partenza agonistica alle ore 8, mentre quella cicloturistica ci sarà alle ore 8.15.

Sino ad Apecchio i due tracciati collimeranno e poi si ricongiugeranno a Piobbico. Entrambi transiteranno su Passo dello Stregone, dal quale sarà possibile ammirare il Nerone, che verrà affrontato come seconda salita dal percorso lungo, mentre la terza sarà quella di Acquapartita.

Il corto non presenta salite dure, ma non può dirsi piatto perché ci saranno comunque altre tre ascese oltre a Passo dello Stregone: Ca' Peccioli, Monte Cagnero e i Gualdi

Ulteriori dettagli sui percorsi sono disponibili sul sito internet della manifestazione.

Quote d'iscrizione (CLICCA QUI
- 30 euro fino al 30 aprile
- 35 euro fino al 17 giugno 
- 40 euro sino al 23 giugno