Se non vedi la pagina clicca qui.
Gf On Energy: un week-end per due a estrazione tra tutti i partecipanti
Prima del via sarà estratto un week-end per due da trascorrere in Francia, esattamente all'Hotel Le Tournerie di Menton. Appuntamento con la granfondo il 24 settembre a Loano (Sv). Sino al 22 settembre iscrizioni a 35 euro. 

Un soggiorno per due nell'Hotel Le Tournerie di Menton verrà estratto tra tutti i partecipanti

6 settembre 2017, Loano (Sv) – Ancora una bella sorpresa per i partecipanti alla Granfondo internazionale On Energy, che si terrà il 24 settembre a Loano.

Infatti prima del via tra tutti i partecipanti sarà estratto un week-end per due (camera doppia per una notte) da trascorrere nel bellissimo Hotel Le Tournerie di Menton, comune francese situato nel dipartimento delle Alpi Marittime, nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

Il soggiorno potrà essere sfruttato entro il marzo 2018, ad eccezione dei periodi del Carnevale di Menton e della Pasqua, e potrà essere concordato dal vincitore con l'hotel

Menton è situato alla frontiera con l'Italia, adiacente alla città di Ventimiglia. La località è soprannominata la "Perla della Francia", è bagnata dal Mar Ligure e possiede un antico campanile storico. Il limone è uno dei suoi simboli dato che grazie al clima mediterraneo fruttificano molti limoneti.

Tornando alla granfondo ligure, questa partirà alle ore 10 da Loano e arriverà sempre a Loano. Unico il percorso, che misurerà 92 chilometri (1658 metri di dislivello).

Sino alle ore 12 di venerdì 22 settembre la quota d'iscrizione sarà di 35 euro, mentre in loco sabato 23 settembre e domenica 24 settembre si potrà aderire con 40 euro. Non saranno più ritenute valide le iscrizioni pervenute dopo il 22 settembre se non quelle effettuate sul posto nelle giornate di sabato 23 (dalle ore 15 alle ore 19) e di domenica 24 settembre (dalle ore 7.30 alle ore 9.30).

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.