Se non vedi la pagina clicca qui.
Sapori del territorio nel pacco gara della Gf Alpi Biellesi
Nel pacco gara della Gran Fondo delle Alpi Biellesi non mancherà la presenza del territorio. Infatti sarà composto quasi totalmente da prodotti biellesi, che andranno così a creare un pacco gara molto tipico e di assoluto valore. 

Ecco il sacchetto che conterrà i prodotti del pacco gara (ph Play Full)

19 maggio 2016, Biella – Sarà un pacco gara rivolto ai sapori tipici biellesi, quello che verrà distribuito il 29 maggio in occasione della seconda edizione della Gran Fondo delle Alpi Biellesi.

È stata questa la scelta intrapresa dagli organizzatori, i quali, come nella scelta dei percorsi dove hanno voluto valorizzare al 100% il territorio, anche nel pacco gara la scelta di promuovere il gusto biellese non è mancata, confermando così di voler essere un bel canale di promozione per le aziende e il territorio.

Come prima cosa, lo staff organizzativo dell'ASD Granfondo News Club, vuole ringraziare istituzioni e sponsor interpellati  che hanno creduto in questa iniziativa, partecipando attivamente con la sponsorizzazione dei prodotti che andranno a costituire il pacco gara.

Nel dettaglio, all'interno del sacchetto fornito dall'ATL di Biella, i partecipanti troveranno: un pacchetto di Canestrelli Biellesi offerto dalla Pasticceria Caffè del Teatro di Biella, un pacco di Torcetti Biellesi del Panifico Patti di Ponderano (BI), una bottiglia della multipremiata Birra Menabrea dello storico Birrificio Menabrea di Biella, un pacchetto di Riso Guerrini offerto dall'ATL di Biella e per finire una bomboletta di Spray Multifunzione della WD-40.

Questi prodotti elencati saranno solo una parte delle prelibatezze che si potranno gustare durante la manifestazione, infatti a partire dai ristori fino al pasta-party, i partecipanti troveranno altre golosità con cui deliziarsi il palato.

Insomma, sarà quindi un pacco gara curato nei minimi dettagli, che saprà far conoscere ancora di più la realtà dei sapori biellesi e che sicuramente soddisferà tutti i partecipanti.

Il pacco gara verrà consegnato a Biella al termine del percorso all'ingresso del pasta-party.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina dedicata sul sito di riferimento

Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui la Gran Fondo Alpi Biellesi anche su Facebook.