Dalla MTB alla strada, dal mare al lago, lo Stemax Team è protagonista!
Bonzagni è terzo alla GF La Bizantina a Lido Adriano (Ra). Bruni e Canè salgono sul podio alla GF degli Squali di Cattolica (Rn). La Coletti terza al Colnago Cycling Festival.

Serafino Bruni, protagonista in tutte le discipline

19 maggio 2015, Modena – Lo Stemax Team domenica 17 maggio è stato impegnato su più fronti, con i suoi atleti che hanno saputo cogliere importanti risultati in tutte le manifestazioni cui la formazione modenese ha preso parte.

Devis Bonzagni ha preso parte alla GF La Bizantina a Lido Adriano: nella prova MTB ravennate l'alfiere della squadra emiliana ha colto il terzo posto di categoria.

Ancora la costa romagnola ha visto lo Stemax Team protagonista: alla Granfondo degli Squali di Cattolica (Rn) si sono contraddistinti Serafino Bruni ed Ernesto Canè, che hanno conquistato rispettivamente la seconda e la terza piazza nella propria fascia di appartenenza. Presenti all'evento anche Gabriele Zannini, Luciano Carlini e Cesare Mattei, che hanno completato il percorso corto.

A Desenzano del Garda (Bs) si è invece svolta la granfondo che ha concluso il Colnago Cycling Festival, la tre giorni dedicata al ciclismo che ha richiamato nella cittadina lacustre migliaia di appassionati. Cristina Coletti si è misurata con il percorso più impegnativo, conquistando il settimo posto assoluto nella graduatoria femminile che le è valso il terzo gradino del podio di categoria. Hanno invece optato per la mediofondo Paolo Ponzo, Marcello Finelli, Luciano Colombini e Marcello Zocca.