Se non vedi la pagina clicca qui.
Gf Terre dei Varano: proseguono le promozioni
Fino al 31 gennaio sarà possibile sfruttare le quote agevolate sia per le iscrizioni che per i pacchetti gara più hotel. La manifestazione del 10 maggio a Camerino (Mc) fa parte del Marche Marathon, del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico, del Marche Top Races Multipower, delle Terre e Fossi maceratesi e del Romagna Challenge. Ci sarà, inoltre, una combinata con la Gf del Capitano.

Il 10 maggio appuntamento con gli affascinanti paesaggi della Gf Terre dei Varano (ph Play Full Nikon)

13 gennaio 2015, Camerino (Mc)Mancano poco più di due settimane per approfittare delle quote promozionali sia per le iscrizioni che per i pacchetti gara più hotel pensati dagli organizzatori della 7a Granfondo Terre dei Varano, manifestazione che si terrà domenica 10 maggio in quel gioiello architettonico che è Camerino (Mc).

Fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile iscriversi a questo grande evento versando appena 25 euro, quota che sarà poi di 30 euro fino al 7 maggio, mentre il 9 maggio, in loco, ci si potrà iscrivere a 35 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese è invece prevista una quota fissa di 20 euro.

Anche quest’anno l’Avis Frecce Azzurre, società organizzatrice della manifestazione, ha ideato degli allettanti pacchetti gara più hotel, le cui quote aumenteranno il 1° febbraio. Ulteriori dettagli sull’apposita pagina del sito della granfondo

Tra le novità di quest’anno c’è l’ingresso della manifestazione camerte nei circuiti Marche Top Races Multipower (composto dalla MTB 9 Fossi, dal Triathlon Fiastra, dalla Terre dei Varano e dal Trail Conero Running), Terre e Fossi maceratesi (composto da Mtb 9 Fossi e Terre dei Varano) e Romagna Challenge. Ci sarà, inoltre, una combinata con la Granfondo del Capitano di Bagno di Romagna. Riconfermata, invece, la partecipazione al Marche Marathon e al Circuito dei due Mari.

Ulteriori informazioni al sito www.terredeivarano.it.