Se non vedi la pagina clicca qui.
Granfondo Noberasco: dove l'alimentazione incontra lo sport
Domenica 20 settembre al via l'ottava edizione della manifestazione ingauna. Noberasco farà gustare i nuovi snack per una carica di energia sana ed equilibrata. Oggi termine ultimo per la quota agevolata. Le iscrizioni riapriranno in loco sabato 19 e domenica 20.

La partenza della precedente edizione della Granfondo Noberasco (ph Play Full)

16 settembre 2015 Albenga (Savona) – Da Noberasco due novità dedicate agli atleti che si apprestano ad affrontare il prossimo 20 settembre l’ottava edizione della Granfondo Noberasco: Crokkamela spicchi di mela croccante e Bio Break le nuove barrette senza glutine, biologiche, senza zuccheri raffinati e ricche delle sostanze nutritive dei Super Frutti.

Da sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, Noberasco amplia così la sua proposta snack a tutta salute con questi nuovi prodotti on the go, ottimi compagni anche per chi pratica lo sport in maniera professionale.

Le barrette Bio Break sono la grande novità Noberasco in tre sfiziose varianti - Melograno, noci pecan e noci del Brasile; Cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia; Goji, physalis e maqui - sono state studiate appositamente per avere sempre a portata di mano una eccellente carica d’energia sana, equilibrata e gustosa.

Crokkamela sono spicchi di mele italiane raccolte a perfetta maturazione, essiccate a basse temperature, secondo un metodo esclusivo che ne rispetta le caratteristiche nutrizionali. Ogni confezione equivale a una mela fresca. Il risultato è uno snack salutare, genuino e gustoso, che sazia senza appesantire, con una particolare consistenza croccante.

Info su: www.noberasco.it e shop.noberasco.it

Chiudono oggi, mercoledì 16 settembre, le iscrizioni a quota agevolata. Sarà possibile iscriversi direttamente in loco, con sovrapprezzo, sabato 19 e domenica 20 settembre.

La partenza verrà data alle ore 9.00 dal Palazzetto dello Sport (Palamarco) sito in via Molino di Albenga, mentre la logistica sarà posizionata in pieno centro cittadino, a poche decine di metri dal palazzetto.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Noberasco sono disponibili sul sito web della manifestazione.

Segui la Granfondo Noberasco anche su Facebook