Se non vedi la pagina clicca qui.
Iscrizioni ancora aperte per la Granfondo e la Cronometro Città di Loano
Le iscrizioni alle due manifestazioni liguri sono ancora possibili, dopo il rinvio per maltempo che ha spostato le prove nel fine settimana del 18 e 19 aprile. Partenza alle 14.00 di sabato per la crono e alle ore 10.00 di domenica per la granfondo, entrambe dal Porto Marina di Loano.

Ancora possibili le iscrizioni alla Granfondo e alla Cronometro Città di Loano (ph Play Full)

27 marzo 2015, Loano (Sv) – La quinta edizione della Granfondo Città di Loano si svolgerà domenica 19 aprile, con il maltempo che ha colpito la costa ligure domenica 15 marzo che ha costretto il comitato organizzatore a rinviare la manifestazione.

Una scelta sicuramente saggia quella presa a pochissimi giorni dall'evento da Piernicola Pesce, coordinatore del GS Loabikers, viste le pessime previsioni meteorologiche per la domenica che non sono poi state smentite. Sulla costa infatti la giornata è stata caratterizzata da pioggia e venti sostenuti, mentre nell'entroterra, complici le temperature prossime allo zero della scala Celsius già a una quota di 700 metri, le precipitazioni si sono trasformate in nevischio.

Tutto rimandato quindi al 19 aprile, con la partenza della granfondo che avverrà dal Porto Marina di Loano alle ore 10.00. Nel pomeriggio di sabato 18 aprile si terrà la cronometro, originariamente in programma il 14 marzo, sul circuito disegnato sempre nella zona del porto.

Le iscrizioni alle due manifestazioni sono state quindi prorogate: per la Granfondo Città di Loano sono possibili alla quota di 35 euro, fino alle ore 12.00 di venerdì 17 aprile, dopodiché le ultime iscrizioni, effettuate sul posto sabato 18 e domenica 19 aprile, costeranno 40 euro; per la Cronometro invece i costi sono di 15 euro per le adesioni pervenute entro il 17 aprile e di 20 euro per quelle effettuate in loco il 18 aprile.

Le procedure di registrazione e pagamento per la granfondo possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le disposizioni riportate a questa pagina. Per la Cronometro invece le istruzioni sono disponibili a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Città di Loano e sulla Cronometro sono disponibili sul sito ufficiale del GS Loabikers.

Segui la Granfondo Città di Loano anche su Facebook.