Se non vedi la pagina clicca qui.
GF Cooperatori Terre di Lambrusco: arriva il Gimkabimby Trophy
Sabato 13 giugno Albinea (Re) ospiterà la quarta tappa del circuito di gimcane dedicato ai più piccoli, in collaborazione con ASD New Bike. Ultimi giorni per l'iscrizione alla granfondo alla quota di 35 euro.

Appuntamento sabato 13 giugno ad Albinea con il Gimkabimby Trophy (ph Play Full)

3 giugno 2015, Albinea (Re) – Sabato 13 giugno i protagonisti della giornata ad Abinea (Re) saranno i piccoli pedalatori: in occasione della GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali del giorno successivo, la ASD Cooperatori in collaborazione con ASD New Bike di Bosco di Scandiano (Re) organizzeranno infatti un evento dedicato a bambini e ragazzi, per permettere ai più giovani di poter trascorrere un pomeriggio di allegria spensieratezza.

Alle ore 16.00 del sabato è infatti fissato il ritrovo per la quarta tappa del Gimkabimby Trophy, il circuito di gimcane dedicato ai ciclisti in erba dai 3 agli 11 anni, che potranno avvicinarsi in tutta sicurezza al mondo del pedale. La prima partenza è fissata per le ore 17.00.

L'appuntamento con la granfondo è invece per domenica 14 giugno: la quota di iscrizione a 35 euro è però disponibile solo fino al 6 giugno, dopodiché, fino al 13 giugno, sarà di 40 euro. Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della gara.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.cooperatori.it