Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Vigili del Fuoco Genova Planet X: la Lombardo vince a La Spezia
La parmense vince per distacco la GF Città della Spezia. Tra le donne bene anche la Coletti, 4a assoluta e 3a di categoria, e la Chugunkova, 8a assoluta e 2a di categoria. Tra gli uomini buona prova per Luigi Salimbeni (7°) e Lorenzo Ferrari (11°).

Ilaria Lombardo e Cristina Coletti sul podio della categoria W2 a La Spezia

7 aprile 2014, Chiavari (Ge) – Il Team Vigili del Fuoco Genova Planet X si è messo in luce con il proprio reparto femminile domenica 6 aprile a La Spezia, nella 19a edizione della Granfondo Città della Spezia.

Ilaria Lombardo si è imposta nella prova ligure per distacco, guadagnando il traguardo 1 minuto e 42 secondi di vantaggio su un’agguerrita Daniela Passalacqua. Sul percorso unico della manifestazione spezzina buona gara anche per Cristina Coletti, che chiudendo la sua prova al 4° posto assoluto, si è aggiudicata il terzo gradino del podio di cateogria. Bene anche Ekaterina Chugunkova, 8a assoluta e seconda nella propria fascia d’appartenenza.

Per la Lombardo quella ottenuta è la seconda affermazione stagionale, a testimonianza di un crescendo atletico che lascia presagire a una primavera ricca di soddisfazioni.

Tra gli uomini buona prestazione per Luigi Salimbeni, 7° assoluto e vincitore di categoria, e Lorenzo Ferrari, 11° assoluto e 2° di categoria.



Per info: www.pol-cral-vigilifuoco-ge.it
email: info@pol-cral-vigilifuoco-ge.it
Seguici
su Facebook