Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti ancora primo
La Mediofondo di Primavera di Povegliano (Tv) è appannaggio del veneziano, che vince ancora sottolineando così l’eccellente stato di forma. Alla GF Valli Bresciane bene Boscaini e Gerarduzzi.

Igor Zanetti in azione (ph Play Full Nikon)

12 maggio 2014, Forlì (Fc) – Il palmares del Team Cannondale Gobbi FSA si arricchisce con una nuova vittoria e a mettere la firma sul successo è ancora lui, il grintoso veneziano Igor Zanetti, capace di imporsi, domenica 11 maggio, alla Mediofondo di Primavera svoltasi a Povegliano (Tv).

Ancora una volta Zanetti ha alimentato e promosso la fuga che ha deciso la corsa, lanciandosi nell’attacco che ha individuato nell’alfiere della formazione bianco-verde e nello sloveno Lovse i due contendenti per la vittoria della gara.

In dirittura d’arrivo Zanetti ha sferrato l’ultima offensiva che gli ha permesso di distanziare il rivale e di aggiudicarsi il primato, sottolineando l’eccellente stato di forma che lo contraddistingue in questo periodo.

Sempre l’11 maggio sono stati invece impegnati a Brescia, alla GF Valli Bresciane, Simone Boscaini e Mauro Gerarduzzi. Entrambi hanno colto l’undicesimo posto assoluto, rispettivamente sul tracciato granfondo e mediofondo.



Per info: www.cannondaleteamgranfondo.it
email: info@cannondaleteamgranfondo.it