Se non vedi la pagina clicca qui.
Il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini domina a Valdagno
Vince “Il Falco” Cunico, seguito al secondo posto dal “Ghepardo” Bertuola. Ottima prestazione di squadra che controlla la corsa. “La Lepre” Muraro chiude al 10° posto, “L’Albatros” Pinton al 13° e “Il Labrador” Hornetz 16°.

Roberto Cunico in trionfo sul traguardo di Valdagno (ph Newspower Canon)

14 aprile 2014, Lugo di Vicenza (Vi) – Il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini ha sbancato la Granfondo Liotto Città di Valdagno, svoltasi nell’omonima località vicentina domenica 13 aprile.

E’ stata ancora una vittoria in grande stile il secondo successo stagionale della compagine nero-rosso-verde, con Roberto “Il Falco” Cunico e Alessandro “Il Ghepardo” Bertuola veri mattatori della corsa. Dopo il primo posto di Bertuola e il secondo di Cunico a Riccione (Rn) a fine marzo, a Valdagno si è invertito l’ordine di arrivo dei due alfieri della squadra vicentina.

Il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini è stato sempre attivo nel corso della gara, portando ripetuti attacchi per scremare il gruppo lungo ogni ascesa e tentando più volte l’azione di forza. Su Monte Magrè ci ha provato prima Cunico, poi sulla salita di Torreselle è stata la volta di Bertuola.

L’allungo vincente è stato però quello di Cunico sul dente di Castelvecchio, a pochi chilometri dal traguardo, con “Il Falco” che ha guadagnato circa 25 secondi sugli inseguitori, giungendo sulla linea d’arrivo a braccia alzate, seguito poi da Bertuola, che ha regolato la volata del drappello seguente, a 21 secondi.

Buoni anche i piazzamenti conseguiti dagli altri elementi del Team Berldo Green Paper Europa Ovini, Carlo “La Lepre” Muraro (10°), Cristian “L’Albatros” Pinton (13°) e Bernd “Il Labrador” Hornetz (16°).



www.facebook.com/TeamBeraldoSince1982