Se non vedi la pagina clicca qui.
Gf Straducale: mangia, bevi e vieni premiato
Grande novità dell’11a edizione dell’evento in programma il 29 giugno a Urbino sarà la “Griglia Prometeo - Birra Collesi”, pensata per coloro che amano pedalare in totale libertà, fermandosi a rifocillarsi a tutti i ristori. Per loro previste premiazioni a base di prodotti tipici del territorio. Sabato 28 giugno sarà attiva un’area hospitality con degustazioni di cibi locali. Ancora possibile prenotare i comodi e vantaggiosi pacchetti gara+hotel. 

Anche quest’anno ristori ricchi e gustosi alla Straducale (ph Play Full Nikon)

10 giugno 2014, Urbino (Pu) Mangia, bevi e vinci, pedalando con calma e in totale libertà. E’ questa la filosofia della “Griglia Prometeo - Birra Collesi”, che è una delle tante belle novità dell’11a Granfondo Straducale, in programma il 29 giugno a Urbino

Curiosi? E’ presto detto: chi vorrà, potrà entrare liberamente in questa griglia, che si troverà dietro le altre. All’ingresso al ciclista verrà consegnato un coupon da presentare ai ristori a cui si fermerà per rifocillarsi, dove un addetto lo vidimerà. Il ciclista dovrà poi presentarlo all’arrivo. Verranno premiati coloro che avranno riconsegnato il coupon debitamente compilato e vidimato in tutte le sue parti a ogni ristoro. Le premiazioni saranno effettuate con prodotti delle aziende Prometeo, che produce pasta biologica e a base di farro, e Birra Collesi, che produce in modo artigianale questa bevanda. Insomma, la “Griglia Prometeo - Birra Collesi” si preannuncia come un'occasione per trascorrere una bella giornata all’insegna del pedalare in libertà e dei buoni sapori, divertendosi con gli amici.

Sempre nell’ottica di far conoscere ai partecipanti i sapori delle Marche, sabato 28 giugno l’organizzazione allestirà una zona hospitality all’interno della Data, a fianco della zona iscrizioni e consegna dei pacchi gara, dove sarà possibile assaggiare prodotti del territorio come la tipica “crescia sfogliata di Urbino”, il formaggio “Casciotta d’Urbino” e il “Prosciutto del Montefeltro”, il tutto accompagnato da ottimi drink.

Va infine ricordato che anche quest’anno, in collaborazione con l’agenzia Marcheggiani Viaggi snc, l’organizzazione offre ai partecipanti la possibilità di iscriversi alla granfondo e prenotare l'albergo con un unico modulo. Gli hotel che aderiscono a questa iniziativa forniranno una serie di servizi aggiuntivi, senza dimenticare che in camera i ciclisti troveranno il pacco gara completo di pettorale e accessori. Ulteriori dettagli al sito della manifestazione.  

Si ricorda che è possibile iscriversi all’evento urbinate versando la quota di 35 euro fino al 22 giugno, mentre dal 23 al 28 giugno questa sarà di 40 euro.

Maggiori informazioni al sito www.straducale.it.

 


Per info: www.straducale.it
email: info@straducale.it